Ame/Aki Mimiyuki, ACCETTATA

« Older   Newer »
  Share  
#red;
CAT_IMG Posted on 12/6/2014, 11:57




♥ Nome e Cognome: Ame (parte umana) / Aki (parte demoniaca) ; Mimiyuki

Creatura: Demone

Sesso: Femmina

Età: apparenti 17 ; effettivi 20 ; demoniaci circa mille.

Occupazione: cameriera in un café pasticceria.

Aspetto fisico: Ame è la classica ragazza che, col tardo sviluppo, ha mantenuto un aspetto da ragazzina innocente. Tutto, dell'apparenza di Ame, è infantile, a partire dalla corporatura: snella, minuta e fin troppo fragile. La pelle è molto chiara e liscia, morbida come quella dei bambini. Mantiene un aspetto giovane e carino, "puccioso" se così vogliamo definirla.
Le guance sono sempre arrossate lievemente, quasi a conferirle un aspetto più bambinesco. Le unghie delle mani sono portate lunghe, ama dipingerle con lo smalto. Il viso è piccolo e ben delineato, gli occhi sono grandi dal color rubino e le ciglia lunghe e folte. Il nasino all'insu e le labbra carnose ma piccoline, chiare, terminano l'aspetto da bimba. I capelli sono biondo-arancio, molto lunghi e tenuti fermi da alcune mollettine.
A renderla ancora più infantile, sono gli abiti abbastanza larghi e pieni di merletti e pizzi bianchi.
le calze arrivano a metà coscia ed al collo porta una sciarpa rossa. Il simbolo del contratto è nascosto dalle calze, sul lato della coscia. Con sé porta sempre un animaletto, Ruzu; un piccolo procione.
Carattere: La ragazza soffre di uno sdoppiamento di personalità. Nella sua forma umana, ovvero Ame, è una ragazza dolce e gentile, sempre cortese.
molte volte fifona di tutto e di tutti, piagnucolona.
Diffida del mondo e degli sconosciuti, a causa di alcuni eventi del suo passato che l'hanno scombussolata. E' una tipetta orgogliosa che, quando vuole, sa farsi rispettare, ma la maggior parte del tempo è piuttosto timida.
Quando viene ad usare la sua parte demoniaca, cambia totalmente atteggiamento: testarda, aggressiva ed alquanto sadica, un atteggiamento che non ci si aspetterebbe MAI di vedere da parte sua. Ha, nascosto nel cuore, un minimo di crudeltà e cattiveria, che viene fuori quando il demone viene fuori.
Solitamente non finisce con l'uccidere l'umano, ma se ci prende gusto può arrivare a farlo. La parte demoniaca è maliziosa in alcuni casi, non si vergogna di mostrare il suo corpo per raggiungere i suoi scopi. Molte volte è passata per una poco di buono, e la sua parte umana si vergogna molto di questo suo aspetto, anche perchè non riesce mai a dominarlo (Ha molti problemi col demone di sua sorella, e spesso finisce col chiudersi in casa per giorni interi).
Entrambe le parti, però, hanno alcuni punti deboli: i dolci, ad esempio. Ame e Aki amavano entrambe ogni tipo di dolce, specie le torte alla panna e alle fragole.
Anche se in generale la frutta rossa è stata sempre ben gradita. I genitori le hanno insegnato a mangiare sano, motivo della sua pelle così liscia e giovanile.
Ama leggere e stare a contatto con la natura: l'estate le piace, ma preferisce l'inverno a causa della neve che i suoi non le permettevano di toccare perchè dicevano rovinasse i polpastrelli.
Ama sentirsi libera e correre, anche se è un po' impacciata.

Ama: Le fragole ed i dolci in generale: va matta per le torte ed i biscotti, le caramelle e la cioccolata.
La frutta rossa come le ciliegie, le fragole ed i lamponi.
I procioni e gli orsetti.
i peluches.
i fiori ed i carillon.

Odia: Le cose verdi e gli odori sgradevoli, il fumo, il caldo.

Storia: In principio Ame e Aki erano due gemelle, di caratteri molto diversi tra loro. Ame era dolce, carine, mentre Aki era birbante e iperattiva.
Nonostante cresciute nel lusso, in una delle famiglie più nobili di londra, i genitori riservavano loro alcune durissime regole. I coniugi avevano origini giapponesi, ed a quel tempo la cultura e l'onore degli orientali veniva applicata tramite regole ferree. Come avrebbero potuto, le due sorelline, sfuggire a tale fato?
Con un atto semplice quanto malevolo, che le condanno (loro e la familia) ad una fine nelle tenebre.
Aki ed Ame fecero un patto: Aki avrebbe stretto un patto con un demone per far si che i genitori avessero la fine che si meritavano e, alla sua morte, Ame avrebbe a sua volta stretto un patto con la sorella.
Nonostante la biondina fosse titubante a riguardo, la sorellina attuò il suo piano: i genitori morirono in un incendio e, una volta morta la più giovane, Ame venne ad accettare il patto della sorella.
Fu così che, ancora oggi, le due sorelline vivono "insieme".
Più che altro, Ame non riesce ancora a controllare la sorella che, al contrario, sa bene come prendere possesso del corpo della ragazza, causandole così gravi problemi con la sua forma demoniaca.
Le due, adesso, vivono nella stessa villa e la ragazza ha trovato un lavoro in una pasticceria.
Gran parte del tempo lo passa a cercare anime, ma preferisce "scegliere" per antipatie e simpatie quelle da uccidere o no. Più che altro punta ai bei ragazzi che prima corteggia (solo in forma demoniaca) oppure alle ragazze che la deridono o le stanno antipatiche. Non vive una vita lussuosa come quella di prima, ma riesce bene a mantenere la casa e ad avere due maggiordomi, anche perchè comunque l'eredità dei genitori è rimasta a lei dopo la loro morte.

Combatte con: I suoi poteri, principalmente s'è allenata a manovrare il uoco.

Theme Song: (opzionale) Bad Apple - touhou project

Citazioni: (opzionale)

Immagine: click ; click

Edited by pokituu´ - 14/6/2014, 20:52
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/6/2014, 12:58
Avatar

space1bA
♠♠♠♠♠♠

Group:
Member
Posts:
5,444
Location:
probabilmente dalla tua testa malata

Status:
Dead


allora la storia va bene, ma se l allunghi un po' è meglio e magari anche il carattere, c'è l'ultimo pezzo che non si capisce se parli del demone o dell'umana^^ poi te l accetto ^^
 
Top
#red;
CAT_IMG Posted on 12/6/2014, 14:18




modificato, pensi vada bene?
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/6/2014, 14:38
Avatar

space1bA
♠♠♠♠♠♠

Group:
Member
Posts:
5,444
Location:
probabilmente dalla tua testa malata

Status:
Dead


accettata^^
 
Top
#red;
CAT_IMG Posted on 12/6/2014, 15:49




grazie :3
 
Top
4 replies since 12/6/2014, 11:57   86 views
  Share